SUD ITALIA

Con il decreto dirigenziale n. 2 del 29/05/2017, la Regione Campania ha approvato l’Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni per Progetti di efficientamento energetico effettuati dalle PMI  del D.G.R n.529/2016, previa diagnosi energetica.  Gli interventi ammissibili al contributo sono i piani d’investimento aziendali costituiti da diverse  azioni regolamentate nel decreto, presentati dalle PMI con sede legale e/o unità operativa nella regione Campania. Il contributo massimo che potrà essere riconosciuto è pari al 50% dei costi ammissibili del Piano di investimento aziendale che dovrà essere di un importo uguale o superiore a 50.000 euro. Entro e non oltre le ore 18:00 del 14 luglio 2017, i richiedenti potranno registrarsi ed inviare il modulo con i relativi allegati.
Fonte: REGIONE CAMPANIA

 

Per ulteriori informazione:

ENEA –Enterprise Europe Network-BRIDGEconomies

Centro Ricerche Portici

Piazza E.Fermi 1 Portici Napoli

Tel.  081.7723 (325) (490) (228 )

staff.enea.bridgeconomies@enea.it

Il Consorzio B.R.I.D.G.€conomies (uno dei sei consorzi della rete italiana EEN) è composto da 12 partner (Sistema camerale, Associazioni imprenditoriali, Agenzie di Sviluppo, Centri di Ricerca, Laboratori, Parchi Tecnologici) delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia e Sicilia.

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.