SUD ITALIA

Unioncamere Calabria, attraverso il suo Desk Enterprise Europe Network, per il tramite delle Camere di Commercio calabresi organizza il seminario informativo “Gli strumenti agevolativi di Invitalia per le startup”, che si svolgerà il prossimo lunedì 10 luglio 2017 a partire dalle ore 10.30, presso la sala conferenze di Unioncamere Calabria in Via Delle Nazioni, 24 a Lamezia Terme.

 

L’evento è patrocinato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili di Lamezia Terme e la partecipazione degli iscritti all’albo consente loro l’accredito e il riconoscimento di n° 4 crediti formativi.

 

Nel corso della giornata, i relatori presenteranno le principali misure e gli incentivi attualmente in essere a supporto delle startup calabresi, delle imprese e dei giovani NEET. In tale occasione sarà inoltre possibile effettuare un incontro individuale con i tecnici di Invitalia.

 

Il seminario rientra inoltre nella campagna di sensibilizzazione finalizzata a favorire l’incremento degli iscritti NEET al programma “Crescere Imprenditori”, attivo fino al 31 dicembre 2017, presso ciascuna delle camere di commercio calabresi, durante il seminario sarà illustrato, tra gli altri, il fondo dedicato.

 

I destinatari della giornata informativa sono pertanto professionisti, operatori del settore, imprenditori, aspiranti imprenditori, operatori della P.A., giovani NEET, Centri per l’impiego, Università, Enti intermediari e di formazione, Terzo settore, Cittadinanza.

 

Per partecipare, gratuitamente è necessario iscriversi entro il 09-07-2017 inviando l’apposita scheda di adesione, debitamente compilata, al seguente indirizzo email: p.benedetto@unioncamere-calabria.it

 

programma_ seminario Unioncamere Calabria 10 luglio 2017

scheda adesione_ seminario Unioncamere Calabria 10 luglio 2017

Il Consorzio B.R.I.D.G.€conomies (uno dei sei consorzi della rete italiana EEN) è composto da 12 partner (Sistema camerale, Associazioni imprenditoriali, Agenzie di Sviluppo, Centri di Ricerca, Laboratori, Parchi Tecnologici) delle regioni Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia e Sicilia.

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.