SUD ITALIA

Dall’11 al 13 ottobre prossimi, il partner EEN  Confindustria Piemonte organizza, a Torino, la quarta edizione dell’evento internazionale gratuito Meet in Italy for Life Sciences, rivolto all’industria, al mondo della ricerca, alle start up, ad investitori e venture capitalists nell’ambito delle Scienze della Vita. Meet in Italy è il principale appuntamento di matchmaking e di aggiornamento nel settore, promosso quest’anno da Confindustria Piemonte e dal polo locale di eccellenza BioPMed/Bioindustry Park, con Regione Piemonte e Camera di Commercio di Torino, in collaborazione con il Cluster nazionale ALISEI ed i membri nazionali ed internazionali di Enterprise Europe Network.
L’iniziativa coinvolgerà principalmente operatori nei seguenti settori:
– farmaceutica e nutraceutica;
– medicina, salute e benessere;
– dispositivi medici e apparecchiature medicali;
– biotecnologie, micro e nanotecnologie;
– ICT per la salute;
– servizi e altre attività correlate.
Nelle prime due giornate (11 e 12 ottobre) si svolgeranno gli incontri bilaterali, con sessioni parallele di workshops e approfondimenti specifici; nella giornata conclusiva (13 ottobre) si terrà la conferenza internazionale dove realtà scientifiche, aziendali e istituzionali del settore saranno messe a confronto.

Per informazioni e registrazioni: https://www.b2match.eu/mit4ls2017 oppure contatta il partner EEN più vicino a te!

© 2016 Enterprise Europe Network è co-finanziato dall’Unione Europea – Programma COSME 2014-2020

Né la Commissione europea, né qualsiasi persona che agisce per conto della Commissione è responsabile per l'uso che può essere fatto delle informazioni contenute in questo sito.
Le opinioni ed i pareri non riflettono necessariamente le politiche della Commissione europea.